Abstract Rigon
Selleria Equipe: strategie di marketing e sponsorizzazione
Autore: Edda Rigon
Istituzione Selleria Equipe Srl
Il mio intervento è inteso a spiegare come sono cambiate rapidamente nel corso degli anni le strategie di marketing nel settore Equitazione.
Visto il numero di partecipanti, almeno in Italia, la disciplina equestre si può definire uno sport minore, ma per me e la mia squadra rappresenta il nostro lavoro, un lavoro che svolgiamo con grande passione.
Mi chiamo Edda Rigon sono Amministratore Delegato e Direttore Vendite Marketing e Comunicazione di Selleria Equipe azienda leader mondiale nella produzione Made in Italy di selle ed accessori per equitazione.
Nella mia presentazione ci sarà una breve esposizione dell’attività di 20 anni di Selleria, facendo menzione alle particolarità che l’hanno resa l’unica realtà mondiale leader in tutte le discipline equestri di monta inglese, olimpiche e non.
Con le sue oltre 9000 selle prodotte interamente in Italia è orgogliosa di operare per la ricerca del benessere di cavallo e cavaliere
Abstract Rigon- Inglese
Selleria Equipe: Marketing and Sponsorship Strategies
Edda Rigon
Selleria Equipe srl
With my presentation I would like to briefly explain how fast marketing strategies have changed in the equestrian sector in the last few years.
Even though equestrian sports can be classified as a minor discipline, or at least in Italy, because of the number of participants, to me and my team, they represent our work: a work we do with passion.
My name is Edda Rigon, I am the CEO and Sales, Marketing and Communication Director of Selleria Equipe: a world leading manufacture of saddles and tack handmade with passion in Italy.
I will give you a brief account of Selleria Equipe’s 20 years of activity with references to the peculiarities that have made it a unique worldwide leader in all the equestrian disciplines, Olympic and non-Olympic.
With more than 9000 saddles entirely handmade in Italy, Selleria Equipe is proud to work for the well-being of horse and rider.