Menu
  • Home
  • Chi Siamo
    • Staff Organizzativo 2021
    • Comitato Scientifico 2021
    • Contatti
  • Edizioni Precedenti
    • I EDIZIONE
      • Mission & Vision
      • Collaborazione FIR 2020
      • Team
        • WeComSport 2017
        • WeComSport 2018
      • Rubriche 2017
        • Collaborazione FIR 2017/2018
        • Eventi del momento
        • Interviste agli appassionati
        • La comunicazione dei Big
        • Sport e sociale
      • Contest
        • Semplicemente passione
        • Ritorno al futuro
        • Innovare la maratona
        • Il valore reputazionale di un grande evento
        • 6 Nazioni al femminile
        • Video-interviste di WeComSport
      • Le avventure di Gaios 2017
      • Sponsor & Partner 2017
    • II Edizione
      • Staff organizzativo 2019
      • Sponsor & Partner
      • Call For Paper
      • III EDIZIONE
      • Abstract Book
      • Le nuove avventure di Gaios
      • Photo Gallery
      • Bicipedalata
      • Collaborazione FIR 2020
    • III EDIZIONE
      • Conferenza IRNIST 2021
      • Terza Edizione del Festival della Comunicazione Sportiva: Modalità di Partecipazione
FESTIVAL DELLA COMUNICAZIONE SPORTIVA

Il valore reputazionale di un grande evento

Internazionali BNL d’Italia invita tutti gli studenti dei corsi di studio di primo e di secondo livello della Sapienza a sviluppare un concept volto ad aumentare l’appeal e il valore reputazionale dell’evento.
L’obiettivo è di sviluppare una strategia vincente, in grado di proseguire il trend di crescita del prodotto “Internazionali BNL d’Italia”, che possa fornire indicazioni realistiche e realizzabili, così che perduri il processo di consolidamento della leadership degli IBI nel panorama tennistico internazionale, al fine di raggiungere i livelli, qualitativi e quantitativi, dei 4 Tornei del Grande Slam.
Il gruppo che intende partecipare al contest dovrà essere composto da massimo 4 persone, ripartito equamente tra uomini e donne. I vincitori avranno la possibilità di esporre quanto elaborato alla Direzione Marketing e Sviluppo del CONI.
Tutti i progetti dovranno pervenire entro l’8 gennaio 2017 alle ore 12 e potranno essere spediti a mezzo posta (att.ne Direzione Marketing e Sviluppo, piazza Lauro de Bosis 15, 00135 Roma) oppure via mail (marketing@internazionalibnlditalia.com).

Il progetto vincitore verrà annunciato entro il 15 aprile 2018. Hai bisogno di più informazioni? Leggi il regolamento  o contattaci all’indirizzo wecomsport@uniroma1.it

  • FacebookFacebook
  • InstagramInstagram
  • TwitterTwitter

Meta

  • Accedi
  • RSS degli articoli
  • RSS dei commenti
  • WordPress.org

Contatti

mail:wecomsport@uniroma1.it

Social:

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
©2023 FESTIVAL DELLA COMUNICAZIONE SPORTIVA | WordPress Theme by Superbthemes.com