
Sono ancora abbagliato da quella bellissima figura angelica con la racchetta in mano e non mi sono ripreso. Ho le farfalle nello stomaco o sarà la fame che mi assale?
Cotto e fregato! Da esperti di comunicazione pensate possa andar bene come claim? Di sicuro descrive la mia situazione. Cerco di sdrammatizzare. Anche perché vi devo confessare una cosa: l’ho persa tra la folla. Mi ha tradito il mio fisico, non più prestante come un tempo. Ho corso per cercarla, credevo di essere veloce come nella gara dell’Olimpiade. Sono arrivato nella zona di San Lorenzo, stanco per la rincorsa e affamato. Mi sono imbattuto in un locale, Abitudini e Follie: un posto trendy, giovanile e curato nei minimi particolari. Davanti al bancone ho capito di poter ritrovare la cucina semplice di una volta. Per un attimo mi sono ritornati in mente numerosi ricordi di quando stavamo in tavola in famiglia. La cassiera, gentile e carina, mi ha servito in un attimo.
Che sapore quel panino! Ci andrò a mangiare tutti i giorni, ho pensato prima di sporcarmi i pantaloni di sugo. E in effetti la giornata non poteva che concludersi così… No problem. Per prima cosa, finisco di godermi queste specialità, poi mi ripulisco e mi rimetto in cammino… I ragazzi di Wecomsport stanno per iniziare e mi aspetto, ma soprattutto lì potrei incontrare la donna angelica. Vado.
