UNA MOSTRA IMPERDIBILE A WECOMSPORT

Un’esposizione di 24 copertine per esprimere la passione per lo sport e raccontare un secolo di storia. Questo, oltre al contest “Semplicemente Passione” ideato per gli studenti di comunicazione, è il modo con il quale il Corriere dello Sport ha scelto di affiancare WeComSport, il primo Festival della Comunicazione Sportiva. Un’occasione speciale per tutti coloro che vorranno partecipare al Festival il 19 e 20 settembre nella sede del Coris di Via Salaria. Per la prima volta, infatti, 24 prime pagine del quotidiano romano saranno esposte al pubblico. I presenti avranno l’occasione, più che unica, di rivivere imprese e grandi gesta dei più importanti sportivi che hanno segnato la storia del nostro paese.

“Il Corriere dello Sport – spiega Francesca Antinori, curatrice della mostra – ha voluto essere presente come soggetto che da quasi 100 anni vive lo sport raccontandolo. Questa mostra sarà un’occasione per esibire ai romani le copertine del Corriere dello Sport dal 20 ottobre 1924 ad oggi, per la prima volta disponibili al pubblico.Quella con la Sapienza è una vicinanza che sentiamo e che va oltre le tematiche del Festival”.

A noi organizzatori il suo augurio: “Sono molto curiosa di vivere il Festival: trovo corretto che la Sapienza approfondisca il tema della Comunicazione Sportiva. Lo sport è portatore di valori sani e positivi, quindi è giusto raccontarlo e conoscerlo”.

Un ulteriore motivo per non mancare. Appuntamento al 19 e 20 settembre a WeComSport. Vi aspettiamo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *